Documento senza titolo
apri »
 
HOME PAGE CHI SIAMO ASSISTENZA CLIENTI CONDIZIONI DI VENDITA
 
 
 
 
   
   
 
Condizioni Di Vendita
Condizioni di Vendita e Trasporto
 
Contratto
Le seguenti condizioni di vendita sono ritenute conosciute dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporterà l'implicita accettazione.

Indice

Prodotti
Tutti i prodotti esposti sono comprensivi di IVA e possono subire variazioni, in quanto vengono aggiornati quotidianamente.
I prodotti sono tutti nuovi e presentano le caratteristiche descritte nella loro schede, tuttavia, per quanto riguarda il colore possono presentare delle variazioni dovute alle modifiche effettuate dalla casa costruttrice.

Indice

Ordini
Non esiste alcuna limitazione per quanto riguarda il minimo d'ordine.

Indice

Pagamenti
Per il pagamento di acquisti on-line sono previste le seguenti forme:

  • PayPal
  • PostePay

Paypal Prevede il pagamento con le seguenti carte di credito

In entrambi i casi è necessario seguire Le indizioni on-line.

Indice

Consegna
La merce viene spedita entro 5 giorni lavorativi dal pagamento all'indirizzo fornito durante la registrazione nel caso l'indirizzo sia cambiato si prega gentilmente di rendere noto l'Armeria Gradilone telefonando al numero 0983886921 o via e-mail al seguente indirizzo: armeriagradilone@tiscali.it.

Indice

Mancato Pagamento
Nel caso l'utente non abbia effettuato il pagamento l'Armeria Gradilone si riserva di bloccare la spedizione della merce.

Indice

Fatturazione
La merce viaggerà accompagnata dalla fattura d'acquisto o scontrino fiscale. Per quanto riguarda la fattura è necessario fornire il codice fiscale durante la compilazione del modulo di registrazione.

Indice

Responsabilità
L’Armeria Gradilone non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. L’Armeria Gradilone non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati dall’Armeria Gradilone, avendo il Cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti l’Armeria Gradilone non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. L’Armeria Gradilone, infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto; allo stesso tempo l’Armeria Gradilone non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del Cliente.

Indice

Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore; b) giornali, periodici e riviste; c) oggetti resi privi del loro imballo originale e privi dei nostri sigilli di garanzia Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ARMERIA GRADILONE VIA PARINI, 15 - 87064 CORIGLIANO CALABRO (CS) TEL 0983886921 La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail, telegramma, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Indice

Trasporto
Il trasporto avverrà tramite PaccoCelere3 di Poste Italiane con un importo pari a € 7,00 (euro sette/00). Ricordiamo che viene consegnato entro 3 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale (tranne per alcune isole dove la consegna viene maggiorata di 1 giorno).
PaccoCelere3 è facilmente tracciabile tramite il seguente link sul sito di poste italiane.
Il trasporto si intende fino al punto più vicino all'indirizzo indicato raggiungibile dal vettore, in tutta Italia comprese le isole; comprende il relativo scarico ma non il facchinaggio od il trasporto al piano. Eventuali mancanze o danneggiamenti, visibili al momento della consegna e palesemente dovuti al trasporto, saranno risolti dall'Armeria Gradilone senza alcun onere a carico del cliente, a condizione che ne sia fatta espressa menzione sul documento di trasporto della merce.
In caso di forza maggiore, l'Armeria Gradilone non assume nessuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna e non rimborsa le spese per ritardi sulla consegna, di pacchi spediti a mezzo PaccoCelere3.

Indice

Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto dimostrata dalla esibizione della fattura o dello scontrino fiscale (che consigliamo di conservare accuratamente), salvo per alcuni prodotti dove la garanzia può essere estesa dalla casa produttrice, in tal caso sarà presente nella confezione del prodotto l'apposito certificato.
L'Armeria Gradilone è esonerata da qualsiasi responsabilità derivante dall'uso o dal montaggio errato che viene fatto degl'articoli dalla stessa venduti.
Eventuali reclami per parti difettose o mancanti dovranno pervenire ad Armeria Gradilone via E-Mail all'indirizzo armeriagradilone@tiscali.it entro 8 giorni dal ricevimento della merce.

Indice

destra
Effettua il LogIN
userID
Pass 
                     
Effettua Registrazione
 
 
 
 
 
NewsLetter
e-mail
                      
 
 
Notizie dal Web
 
 
 
Siti Amici
 
 
Previsioni Meteo
Previsioni per Oggi
 
 
 
Segnalato su
Area Riservata
Copyright © 2000-2024 Armeria Gradilone. Tutti i diritti riservati.